TAPPA TOSCANA DEL CA.R.T.ER. CONFERMATA PER IL 2 LUGLIO

In località Massanera (Reggello - FI) organizzata dal gruppo Uccellacci del Pratomagno. Scopri il cronoprogramma.

Siamo felici di annunciare che è confermata la data di domenica 2 luglio 2023 in Toscana ospiti del Club Uccellacci del Pratomagno.

Per chi non avesse già aderito tramite pre-iscrizione, per agevolare le operazioni di registrazione, si ricorda la possibilità di farlo sulla pagina www.cpcarter.it alla sezione “ISCRIZIONI” .
Si potrà comunque fare, anche all’ultimo minuto, direttamente in decollo il giorno stesso dell’evento!

N.B. occorre avere le boe caricate sul proprio strumento poichè in decollo non sarà garantita questa possibilità

CRONOPROGRAMMA
Ore 9:30 ritrovo al Bar dello stadio di Reggello

Fino alle 10:30 iscrizioni e consegna pocket lunch (acqua + frutto + snack)
Informazioni per la salita in decollo con mezzi propri. Sono previsti alcuni posti (circa 10) in “navetta” al coso di euro 8 a persona.

Ore 11:30 / 12:00 Briefing del Direttore di gara coadiuvato dal Tutor fun e creazione tre tasks Ore 11:30 / 12:00 spiegazione delle tasks ai piloti (per la classe FUN da parte del Tutor)

Ore 12:30 / 13:30 inizio gara – finestra start
Ore 17:00 chiusura gara

Dalle 17:00 ritrovo al Bar dello Stadio comunale di Reggello

Dalle 18,30 premiazioni classi fun, sport e serial

Sul sito www.uccellacci.com nella sezione decolli avrete accesso a tutte le informazioni necessarie sul decollo di Massanera ed anche per l’atterraggio Cascia, le foto e le coordinate; nella pagina della tappa CARTER 2023 trovrete anche le boe da scaricare e la loro ubicazione nella mappa.

Si invitano tutti gli interessati a consultare il sito ufficiale www.cpcarter.it per conoscere gli ulteriori aggiornamenti riguardanti le tappe, le classifiche, le foto e le news delle giornate di volo del Ca.R.T.E.R.2023!
VI ASPETTIAMO!!!

Referente del Club Uccellacci che organizza e ospita questa tappa dell’evento: Alessandro Luciani info@uccellacci.com tel. 3939990619

Direttore di Gara: Riccardo Nigi
Tutor Fun: Piergiorgio Camiciottoli

Non fermarti

scopri molto di piu'