TAPPA CA.R.T.ER. A MASSANERA : UNA GRAN BELLA GIORNATA

La regia meteo prevista da due superpiloti come Riccardo e Piergiorgio è stato l'ingrediente per la perfetta riuscita di questa tappa Toscana.


Una 40ina di vele hanno colorato i cieli del Pratomagno Domenica 2 Luglio.
Tutto è iniziato la mattina alle 9,30 allo stadio di Reggello sotto una coltre di nubi grigie, ma all’apertura della finestra di decollo si è affacciato un bel sole e tanti bei batuffoloni bianchi sparsi un pó ovunque.

Concorrenti disciplinati e bravi sia a terra che in volo; tasks calibrate che hanno permesso a tutti di divertirsi in una cornice naturale particolarmente suggestiva.

Un ringraziamento va al team Ca.r.t.er. con un attento e multitasking Giovanni Maluberti. Non meno agli Uccellacci che hanno collaborato e reso possibile questa giornata impegnativa, ma bella : Luigi Lazzarini cambusa e supporto, Stefano Nardini, Luciano Desideri, Daniele Vannucci, Bernardo Cipollaro navette piloti, il grande Fabrizio e sua moglie, i fotografi ufficiali della manifestazione, senza dimenticare coloro che hanno tagliato l’erba in decollo e atterraggio nei giorni precedenti.


Aggiungo uno speciale ringraziamento a Luigi Lanzone per tutta la logistica pregara, supporto in decollo e recuperi ed a Piergiorgio Camiciottoli che ha spaziato dal taglio erba e piante,  alla creazione delle tasks a notte fonda per poi fare da Tutor alla classe Fun, passando per la creazione fantasiosa dei premi molto apprezzati dai vincitori delle tre classi (fun, sport e serial.)


Che dire ancora, ho visto solo facce sorridenti e soddisfatte, la più bella ricompensa per una gran faticata, grazie di cuore a tutti.

Ringraziamo ALESSANDRO LUCIANI, autore dell’articolo

Le classifiche le trovi sul nostro sito alla sezione “classifiche” —–> QUI

Guarda l’intera photogallery della giornata a questo link : https://photos.app.goo.gl/Z7prXKqui9mitiXW8

Qui trovi altra photogallery

Non fermarti

scopri molto di piu'